Dettagli corso

Sviluppo personale

LIFE-RESET



  • Corso settimanale
  • Ogni giovedì dalle 18:30 alle 20:30
  • Solo 50,00 euro al mese
  • Fisica quantistica integrata
  • Aiuto nelle scelte e nel cambiamento
  • Ripristina il benessere psico-fisico
50 €

al mese

Le migliori Opportunità

  • Impegno limitato
  • Aumenta la percezione del Sé
  • Calma la mente e rilassa il corpo
  • Fornisce strumenti per operare su di sé
  • Si acquisiscono nuove abilità
  • Consapevolezza e controllo della propria energia
  • Capacità aumentata di aiuto agli altri
  • Consapevolezza dei limiti e superamento

Percorso formativo:

Il sistema di Ripristino del benessere Life Reset è un insieme di azioni che hanno lo scopo di ripristinare il nostro benessere psico-fisico, scegliendo ogni volta degli obiettivi concreti su cui lavorare e, utilizzando Matrix Connection ed altre tecniche, rimuovere emozioni negative e credenze limitanti che condizionano le scelte necessarie per raggiungere gli obiettivi stessi.

Fondamentalmente il sistema viene messo in campo attraverso una o due lezioni settimanali di due ore, in modo da poter impostare l’andamento della settimana in modo creativo.

Il sistema di Ripristino del benessere Life Reset si compone di sei parti:

Silenzio o meditazione. Si tratta di porsi in una condizione di attenzione senza giudizio. Chi conosce già una forma meditativa, può utilizzare quella, senza dover imparare ulteriori tecniche. Si tratta della importante fase che noi chiamiamo “connessione al Campo”, durante la quale si attua la risonanza fra ciò che abbiamo creato e la Coscienza Collettiva. L’Universo è in movimento ed il Cambiamento inizia…

Ricerca: è la parte teorica della lezione, nella quale “nutriamo” e facciamo evolvere la nostra Mente (o Coscienza). Impariamo, in modo semplice, come gli antichi messaggi di tutte le culture ci indichino la stessa strada: CREARE e LASCIAR ANDARE. Lo sviluppo personale passa attraverso la consapevolezza delle possibilità a nostra disposizione e su come usarle. Per fare cose migliori occorre diventare persone migliori.

Applicazione pratica di Matrix Connection ed altre tecniche: Matrix Connection è lo strumento creativo più potente che l’allievo impara progressivamente, in cui fissa un obiettivo di vita e lo libera da schemi e condizionamenti limitanti. Ma, grazie alla ricerca di cui sopra, impariamo anche tante altre tecniche: il test kinesiologico, l’utilizzo dei Simboli più semplici, l’addestramento continuo di Ascolto ed Attenzione. Impariamo ad operare sedute collettive di aiuto, a gestire meglio la propria energia ed a riconoscerne lo stato, per sé e per gli altri.

Visualizzazione: si tratta di visualizzare mentalmente l’obiettivo su cui stiamo operando in modo creativo, oppure possiamo visualizzare altre realtà, purché siano di nostro gradimento, ci diano piacere, ci rendano allegri. La visualizzazione è uno strumento molto potente, da sempre utilizzato nella storia dell’uomo.

Scrittura: scrivere è un’opera creativa, se non la si intende come un semplice riassunto di ciò che è accaduto. Per esempio, possiamo scrivere ciò che vogliamo accada in quella settimana, oppure le cose di cui siamo grati. Possiamo anche scrivere le cose che sono successe e che sono andate positivamente; qualora l’esito non sia completamente positivo, possiamo scrivere cosa avremmo potuto fare per far andare le cose meglio. Rileggere dopo qualche tempo ciò che abbiamo scritto sarà un’esperienza illuminante.

Esercizio: un personaggio famoso diceva spesso una frase: “il movimento crea l’emozione”. Stiamo per iniziare una settimana in modo creativo, quindi prepariamo il corpo facendo circolare l’energia. Un corpo equilibrato nelle sue parti energetiche sarà maggiormente in grado di affrontare le cose che accadono. Faremo esercizi di Qi Gong medico, anche semplici, imparando, attraverso essi, come gli organi del corpo siano collegati a funzioni ed emozioni. Accompagneremo il movimento portando l’attenzione su ciò che facciamo e ricordando perché lo facciamo.

 

La potenza di questo percorso sta nel fatto di poterlo replicare a casa, diventando terapeuti d’aiuto per sé e per gli altri. Se non lo farete, comunque la frequenza settimanale Vi darà un sistema di riprogrammazione che aprirà la mente a nuove soluzioni, operando contemporaneamente su Corpo, Mente e Spirito.

Tutto questo, oltre a portarci, nel rispetto dei tempi di ognuno, al progressivo ripristino energetico del benessere psico-fisico, ci farà evolvere portando una maggior sicurezza e fiducia nelle proprie possibilità.

Il tutto, scoprirete, sarà anche divertente, e questo non è poco!

Video spot

Presto seguiranno altri video, iscrivetevi al gruppo Facebook o al canale YouTube.

Tutte le lezioni utilizzano una didattica studiata per anni, che consentono all'allievo l'immediato impiego delle nozioni e tecniche apprese.

"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre" (Albert Einstein)

Il docente

Maurizio Lupi

Clicca qui per la biografia
  • Oltre 30 anni di insegnamento e operatività
  • Scrittore del libro "Matrix Connection"
  • Sviluppatore del metodo Matrix Connection
  • Sviluppatore della tecnica QuantumPoint

Cliccate sul nome o chiamate o scrivete per avere più informazioni.