Area Studenti

MATRIX CONNECTION 
muoversi e intervenire nella 
propria Coscienza Collettiva

Corso professionale ed amatoriale

PROGRAMMA DI STUDI

Definizione

Matrix Connection è un metodo semplice per tutti, sviluppato in Italia da Maurizio Lupi, che cambia le informazioni limitanti presenti nella Coscienza Collettiva (il campo quantistico così come definito da Jung) , attraverso il principio della “Sincronicità”. 

Vita, scelte, guarigioni e stress sono fortemente condizionati da Informazioni limitanti. Poiché il Tempo non è una componente assoluta ma esiste in stretta relazione con lo spazio, la nostra Vita è un percorso in uno Spazio multidimensionale che può essere concepito come un ologramma quantistico. Le Informazioni sono nell’ologramma e, attraverso le emozioni, modulano le caratteristiche dell’energia contenuta negli atomi e nelle particelle, di cui lo Spazio è composto. 

L’Inconscio accede in modo quantistico allo Spazio ed alle Informazioni, condizionando le nostre scelte nel qui ed ora. Matrix Connection, attraverso la Coscienza, cambia quelle informazioni limitanti, con un processo inverso, nel momento presente; l’Inconscio, attraverso la connessione, le cambia nello Spazio multidimensionale, rimodulandole. Il nostro sistema Corpo-Mente-Spirito, libero da quelle informazioni, esprime tutte le sue potenzialità e capacità imprimendo l’energia che serve e facendo le giuste scelte. Guardando in una prospettiva più lunga, Matrix Connection favorisce l’attivazione ed il consolidamento di un nuovo modo di pensare, anche perché la persona impara a muoversi, non soltanto nell’ abituale Universo delle Causalità, ma anche in quello delle Possibilità.

.

MATRIX CONNECTION E MEDICINA ACCADEMICA

Essendo una pratica che libera le potenzialità energetiche di auto-equilibrio, Matrix Connection è ideale per essere affiancata ad una terapia medica, in quanto ottiene una partecipazione attiva del paziente alle cure, che possono, così, avere una maggior efficacia. Il corpo della persona, liberato dalle informazioni limitanti, acquista una maggior fluidità e capacità di adattamento e questo è immediatamente visibile.


MATRIX CONNECTION E PSICOLOGIA

Vedendo i risultati che Matrix Connection ottiene nel trattamento delle emozioni, si potrebbe istintivamente pensare che essa sia la soluzione ideale per sostituire una terapia psicologica o psichiatrica. Va chiarito che questo non è assolutamente vero. Matrix Connection non utilizza, né le modalità, né l'approccio tipico di una terapia psicologica, per cui non può essere considerata una sostituzione od essere comparata.

Le emozioni cambiano perché vengono modificate le informazioni presenti nel campo di vita del paziente attraverso un fenomeno fisico. Questo non è riferibile ad alcuna terapia  psicologica. L'operatore Matrix non interviene nel processo e non formula ipotesi terapeutiche. Matrix Connection può, altresì, essere integrata, da parte di uno psicologo, qualora egli giudichi utile il tipo di risultato ottenibile. Siamo aperti a consigli, sperimentazioni e presentazioni ai terapeuti che lo richiedano.

Aspetti della formazione

Obiettivi e risultati

trasformare e lasciar andare le emozioni negative, le credenze limitanti ed i sensi di colpa collegati ad un obiettivo di vita o ad una condizione;
operare per sé e per gli altri, fisicamente o a distanza;
trasformare il modo di guardare la realtà;
utilizzare una modalità rispettosa di tempi ed atteggiamenti delle persone che la ricevono;
avere reale consapevolezza del potere che è insito in ciascuno di noi;
imparare un metodo sorprendentemente semplice, efficace e creativo;
il Cambiamento delle informazioni avviene QUI ed ORA, in modo praticamente immediato grazie all'uso consapevole della sincronicità.

PROGRAMMA

Le migliori opportunità

Si impara in soli 2 weekend
Il secondo weekend di espansione è
facoltativo
Il metodo è puramente
quantistico
Si impara una
strada, non una tecnica
Trasforma
ciò che blocca un cambiamento
Unisce principi quantistici con
antichi
insegnamenti
Facile
da usare
Apre ad un nuovo
modo di pensare

VAI A PREZZI E DURATA

Percorso formativo

WEEKEND 1
Fondamenti scientifici e non
Apprendimento del metodo
Creare il proprio Simbolo
Pratica...pratica...pratica...

WEEKEND 2
- Raggiungere un Obiettivo di Vita
- Crono-riflessologia quantistica
- Armonizzare il metodo con l'energia della natura

PROGRAMMA