Area Studenti

OPERATORE IN 
MEDICINA QUANTISTICA

Corso di avviamento alla professione

PROGRAMMA DI STUDI

i 3 pilastri della formazione

Diagnosi Kinesiologica

Nella medicina quantistica La Kinesiologia applicata viene utilizzata principalmente per avere maggiori informazioni dal campo o coscienza collettiva.
Utilizzando la modalità quantistica del cervello è possibile testare se la procedura che si sta utilizzando sia la migliore. È importante anche che l'operatore non si fidi ciecamente del test kinesiologico, ma impari a fare test incrociati che ne validino l'affidabilità.
La Kinesiologia applicata non viene insegnata come tecnica terapeutica, ma come metodo per avere maggiore conoscenza ed informazioni.

INFO

Matrix Connection

Quando si tratta di modificare blocchi o limiti dovuti ad informazioni limitanti presenti nel campo quantistico spazio-temporale di vita della persona, pochi metodi sono efficaci quanto Matrix Connection.
Matrix Matrix Connection utilizza la dualità coscienza-inconscio per attivare, attraverso la sincronicità, una connessione spazio-temporale che permetterà la modifica delle informazioni limitanti presenti o, quantomeno, ne cambierà il modo in cui queste influenzano la persona nel momento attuale.
Sviluppata nel 2008 da Maurizio Lupi, Matrix Connection è oramai una pratica sicura e collaudata.
Vi invitiamo a vedere i video presenti su YouTube e, in particolare, il seminario completo in otto parti, nel quale vengono spiegate le basi scientifiche e quelle filosofiche.

INFO

Il sistema nervoso

No, non vi preoccupate, non ci mettiamo a fare i neurologi, ma utilizziamo una parte poco conosciuta della medicina classica cinese, in particolare praticata intorno al 200 d.C., che stimola punti collegati ai rami dei nervi spinali e dei nervi principali.
Partendo dal principio che ogni organo e parte del corpo sono collegati al cervello attraverso i nervi, stimolando i punti suddetti ripristiniamo la corretta connessione tra cervello e organo o cervello e periferia, affinché inizi il processo di autoguarigione tipico del corpo.

INFO

Image from Freepik